Preventivo online
Cover Noleggio barche e gommoni napoli

Noleggio barche e gommoni Napoli

Noleggio barche e gommoni Napoli, quando si sceglie di noleggiare la vostra barca con Clapa Charter, la divisione del noleggio marino di Clapa Group, inizierete la vostra crociera nel porto turistico, proprio accanto al centro storico di Napoli.
Il porto è raggiungibile in 20 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Napoli. Intorno al porto, avrete facile accesso a tutti i tipi di negozi e ristoranti per rifocillarvi prima della partenza. La partenza da Napoli vi consente di visitare questa bellissima città storica, prima o dopo la gita o la crociera.

Noleggio barche e gommoni napoli

noleggio barche e gommoni napoli

I luoghi migliori da vedere durante una crociera da Napoli sono la Costiera Amalfitana, la Costiera Sorrentina e tutte le isole del Golfo di Napoli. Siamo molto fortunati ad avere luoghi così belli in questa zona. Siamo circondati da paesaggi mozzafiato e soprattutto da una splendida cultura gastronomica e musicale.
Vi invitiamo a respirare tutta l’aria fresca di questi luoghi fantastici, lasciandovi trasportare dal cibo e dalla storia della regione.

noleggio gommoni napoli mergellina

Noleggiare un gommone o una barca per ammirare Mergellina, una delle zone più belle e romantiche di Napoli: affacciata sul golfo, con a sinistra la splendida cartolina del Vesuvio e, giù in fondo, la silhouette di Capri e delle isole Flegree.

La zona, che fa parte del quartiere Chiaia, è una delle immagini più caratteristiche di Napoli, capace di fare il giro del mondo e di ritagliarsi uno spazio nell’immaginario collettivo che riguarda la città partenopea. E non potrebbe essere altrimenti visto che Mergellina racchiude in sé il fascino antico e moderno della città; composta da due vie, via Caracciolo e via Partenope, si affaccia sul golfo di Napoli ed è allo stesso tempo ai piedi della collina di Posillipo, in uno dei punti più caratteristici della città.

noleggio gommoni napoli pozzuoli

Noleggio barche e gommoni Napoli è anche un ottimo modo per ammirare le bellezze di Pozzuoli. Il Comune appartenente al territorio della Città metropolitana di Napoli in Campania; si trova più precisamente sull’omonimo golfo, in un’area vulcanica sulla quale insiste la cosiddetta Solfatara di Pozzuoli.

L’area è nota anche come Campi Flegrei, cioè campi ardenti. Il territorio circostante è prettamente collinare e comprende anche diversi crateri di vulcani spenti come gli Astroni, il Monte Nuovo ed il Monte d’Averno che ospita oggi l’omonimo lago. Tipico di questa zona è il bradisismo, cioè il sollevamento e abbassamento della crosta terrestre su aumento della pressione sotterranea.
Questo fenomeno ha fatto si che negli anni ’80 il porto venisse riposizionato posizionandolo 50 metri più avanti rispetto al precedente.

Clapa Charter imbarcazioni e noleggio barche e gommoni Napoli, Pozzuoli, Baculi, Capomisano, barche e gommoni con licenza sono disponibili per il noleggio senza capitano.
Classificato 1° a Pozzuoli per noleggio barche nelle categorie private e professionali. Su SamBoat prendi un motoscafo. Il noleggio barche Casevecchie fa scalo a Bacoli (Miseno) ove possibile.
Nautal offre noleggio barche con o senza capitano ai migliori prezzi a Napoli. Si prega di chiedere informazioni sulle condizioni. Confronta le diverse opzioni di noleggio barche a Pozzuli.

noleggio barche e gommoni napoli

Noleggio barche e gommoni Napoli.
Il Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana sono zone perfette per una crociera in famiglia perché non c’è troppo vento. Si vive appieno il fascino partenopeo, si può cambiare isola o approdo ogni giorno, scendere a terra e visitare i villaggi.
Una volta raggiunta Napoli si può godere appieno il fascino della città.
Napoli è la città più grande della costa meridionale italiana e il capoluogo della regione Campania. Durante il soggiorno non può mancare una visita al centro storico di Napoli, uno dei più grandi centri storici del mondo e registrato come patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Tra i capolavori architettonici (Piazza del Popolo, la Galleria Umberto I, il Teatro San Carlo, il Palazzo Reale, la Reggia di Caserta…), i monumenti storici (Castel Nuovo, Castel dell’Ovo, Castel Sant’Elmo…), le bellezze naturali (tra cui il Vesuvio) e gli edifici religiosi (il chiostro della Basilica di Santa Chiara…), non saprete dove girare la testa !