Preventivo online
Noleggio Gommoni

Noleggio gommoni

Se cerchi un Noleggio gommoni a Napoli è molto semplice, c’è l’imbarazzo della scelta riguardo alla tipologia di mezzo. Napoli è la località più conosciute e apprezzate del golfo omonimo.
Potrete ammirare le sue perle, aggirandovi per i suoi dintorni e scoprendo in ogni anfratto un gioiello, oppure… prenderla come base di partenza per altri angoli di paradiso! Raggiungere via mare, in poco tempo, le molte località costiere della zona da qui è da considerarsi un’unione tra relax e avventura, nonché esperienza indimenticabile per chi decide di trascorrere le proprie vacanze tra le cale, i golfetti e le acque del golfo e dell’arcipelago campano.

Noleggio Gommoni

noleggio gommoni

I gommoni sono un’ottima soluzione a basso prezzo per godersi una giornata in mare in compagnia! Il gommone è un’imbarcazione semplice e quindi facile da usare che potrai sfruttare per visitare gli angoli più belli e remoti delle tue vacanze!
Offre l’opportunità di vivere il mare in un modo diverso. Con un gommone si possono raggiungere luoghi difficili da raggiungere con altri mezzi. Il prezzo per il noleggio di un gommone a Napoli è molto ragionevole e puoi anche noleggiare un gommone senza patente.

noleggio gommoni a Napoli

Noleggiare un gommone è molto semplice e intuitivo: puoi scegliere il tipo di gommone che fa al caso tuo tra quelli offerti. Potrete scegliere la dimensione della barca, in base al numero di persone che condivideranno il gommone con voi, e inoltre si può decidere se richiedere lo skipper o essere il capitano del gommone e navigare in totale autonomia.
Scegliete tra i gommoni quello che più vi si addice, e in seguito potrete richiedere il preventivo dal nostro sito.

Clapa Charter imbarcazioni e noleggio barche Napoli, Pozzuoli, Baculi, Capomisano, gommoni e gommoni senza patente sono disponibili per il noleggio.
Classificato 1° a Pozzuoli per noleggio barche nelle categorie private e professionali.

Noleggio Gommoni

Sicuramente, gli itinerari più gettonati sono quelli che hanno a che fare con la Baia di Napoli.
Passare tra le isole da Procida, l’isola più piccola del Golfo di Napoli e anche una delle più autentiche; a Ischia, da sempre conosciuta per le sue sorgenti termali e le sue piscine naturali di acqua calda, per questo molte persone vengono a godersi l’isola tutto l’anno.
Oppure arrivare fino a Capri, frequentata da viaggiatori, intellettuali e celebrità, Capri vi affascinerà con le sue immense scogliere e montagne, il suo continuo viavai, i suoi vicoli vivaci e le sue calette intime.


Spingersi fino a Ventotene, meno colpita dal turismo in alta stagione, essendo più lontana di Procida e Ischia. Questa piccola isola di origine vulcanica è un luogo ideale per allontanarsi dalla grande città. Passeggiare per le stradine con le case colorate, visitare le chiese e le cattedrali e godendo i ristoranti tradizionali lungo la costa.
Navigando lungo la Costiera Amalfitana, non può mancare una sosta a Positano. Prenotare una boa per ancorare davanti alla spiaggia di Positano e scendete a terra in gommone. Si tratta di una tappa ideale per visitare questo villaggio italiano sulla scogliera, girovagando per le sue stradine di case colorate.

Tutto questo grazie al noleggio gommoni con e senza patente.