Noleggio gommoni con patente Napoli
Hai la patente nautica? Noleggio gommoni con patente Napoli ti offre la scelta che più si addice sia per chi vuole partire all’avventura con un gruppo di amici, sia per chi vuole rilassarsi con la propria famiglia trascorrendo delle giornate insieme!
Noleggio gommoni con patente Napoli
Oltre alle barche e gommoni noleggiabili senza patente, disponiamo di imbarcazioni maggiori che si possono noleggiare se si è in possesso di patente nautica e sono ideali per escursioni a largo raggio, dove su richiesta è possibile trascorrere l’intero noleggio con a bordo lo skipper, che sarà a vostra completa disposizione per mostrarvi tutte le più belle insenature della costa.
Noleggio gommoni con patente Napoli vi offre gommoni con patente che partono da 6,90 metri fino a 10 metri per una capienza massima di 12 persone. Potenza da 150 a 250 cavalli, 4 tempi e sono dotati di avviamento elettronico e tendalino.
Il noleggio di un gommone con patente nautica vi permette di affrontare gite più lunghe ed impegnative dentro e fuori il Golfo di Napoli e spingersi fino alla Costiera Amalfitana.
Noleggio gommoni con patente Napoli
Noleggiare una barca a Napoli: con o senza skipper ?
- Con lo skipper: lo skipper conosce la zona e vi mostrerá i posti piú belli; è perfetto se volete passare delle giornate in tutto relax!
- Senza skipper: vi piace navigare, conoscete la zona o volete scoprirla per conto vostro, Patente nautica obbligatoria.
Briefing con il responsabile della base prima della partenza.
Controllo del Curriculum nautico e poi sarete liberi di navigare.
Clapa Charte noleggia gommoni con patente a Napoli.
contattaci per maggiori informazioni
Noleggio gommoni con patente Napoli
Se state cercando un modo divertente e conveniente per esplorare il meravoglioso Golfo di Napoli, non cercate altro che Clapa Charter!
Con il nostro comodo servizio di noleggio gommoni con patente, potrete divertirvi e ammirare tutti i panorami e i suoni di questo angolo di Mediterraneo.
Quindi cosa state aspettando?
Prenotate oggi stesso il vostro noleggio e iniziate a pianificare la vostra gita perfetta a Napoli e dintorni.
Con i gommoni con patente si possono affrontare gite più strutturate come quelle verso Sorrento e la Costiera Amalfitana.
La costa sorrentina si estende a sud del Golfo di Napoli e permette di navigare fino alla sua punta. Sorrento, la città principale della penisola, si trova in cima a una ripida scogliera, a picco sul Mediterraneo e con vista sull’isola di Capri. Noleggiando un gommone con patente da Napoli potrete sbarcare nell’incantevole piccolo porto di Sorrento e visitare il centro città, ammirare il singolare Vallone dei Mulini e recarvi in Piazza Tasso per assaggiare le specialità locali come i totani o le cozze alla sorrentina, gli spaghetti con le noci e i babà al limoncello.
Proseguendo a sud della Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana si estende per 50 chilometri di costa. Su questo versante, meritano una visita anche alcuni borghi, come il singolare borgo di Positano, situato sulla scogliera.
Durante la vostra crociera lungo la Costiera Amalfitana non potete perdervi il pittoresco villaggio con le sue case colorate e prendetevi il tempo per visitare la chiesa di Santa Maria Assunta.
Da Positano, gli escursionisti possono percorrere il Sentiero degli Dei, lungo 10 chilometri, per ammirare la Costiera Amalfitana, Napoli e il Vesuvio a 1.100 metri di altitudine. Tra gli altri incantevoli borghi italiani della Costiera Amalfitana c’è Amalfi, immersa in uno spettacolare scenario naturale.
Noleggio gommoni con patente Napoli.